13 gennaio 2011

Una stagione: l'inverno #1

Ma che bellezza, anch'io partecipo all'iniziativa di  Kosenfru mama. Però dovrei essere un po',più presente a me stessa e sapere in che giorno vivo, e magari accorgermi che è giovedì oggi, ed accorgermene un po' prima delle 19...Questa mattina in compenso ho messo fuori il bidone del riciclo carta convinta che fosse già venerdi, mi devo preoccupare? Mah, per ora la mia foto la metto adesso, bella in ritardo, sono sicura che la prossima settimana farò meglio!

E' il prato di sant'Orso a Cogne in Valle d'Aosta e la montagna sullo sfondo è il Gran Paradiso. Ma tutta la zona è un paradiso, la bellezza della natura in queste valli è spettacolare, in ogni stagione. E' un posto che amo, è la mia seconda casa.

Questo blog partecipa all'iniziativa di Kosenrufu mama  "Una stagione: l'Inverno"

1 commento: