18 febbraio 2011

Dominika!

Eccolo qua, finito da qualche giorno! Quasi fedele al modello originale Rowan, ho modificato le maniche riducendone l'ampiezza e sostituendo all'azzurro consigliatoil verde acido. La manica sinistra è conforme ai colori del modello!
E' stato divertente lavorarlo, un po' lungo perchè alla fine mi sono accorta di uno sbaglio e ne ho dovuto disfare un bel pezzo dopo che l'avevo praticamente cucito, ma alla fine ce l'ho fatta e sono molto soddisfatta.
Ve lo faccio vedere anche indossato, per pura vanità di knitter...
Ed anche da dietro, sempre per la stessa ragione, buon week-end a tutti!

9 commenti:

  1. Gabriela sei veramente fortissima! Hai fatto una giacca da favola. Tanti tanti complimenti...non mi vengono altre parole

    RispondiElimina
  2. Te la invidio questa capacità di fare jacquard così perfetti, io mi imbroglio… Splendido lavoro e ti sta benissimo.M a quanto tempo ci hai messo?
    Hai passato un buon w.e. spero, io ho finito un golfino ma ho dimenticato di fare gli occhielli e ora non so che fare!!!.
    Ciao, a presto :-)

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa!!!! tanti complimenti: un curatissimo jacquard!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. sto facendo una ola. complimenti!!!
    maria grazia

    RispondiElimina
  5. Già 6 gnocca, così poi... Scherzo! E' bellissimissimo, anzi te lo invidio!

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo cardigan caldoso...colori favolosi!
    :)
    buona giornata
    azzurra

    RispondiElimina
  7. ciao, sto disperatamente cercando lo schema per fare qst giacchina in Italiano, per mia mamma!!
    mi sai/sapete aiutare???
    veronicap83@gmail.com

    grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  8. E' veramente un capolavoro!!!
    Beatrice

    RispondiElimina