8 febbraio 2011

Un albero di Natale ed un pesciolino.

Ecco un post di aggiornamento sui progressi dei lavori in corso. L'albero di Natale veramente è una novità, è il primo dei dodici riquadri che compongono lo schema di Carriage House che finalmente ho iniziato e che aspettava ormai da qualche mese. E' divertentissimo da ricamare, mi piaciono tantissimo i disegni ed i colori di questo schema ed anche il lino 16 fili su cui sto lavorando, dopo un primo momento di panico (non riuscivo a vederci!) e dopo un sapiente utilizzo di lente, è bellissimo e mi permette di avere poi un lavoro ultimato di dimensioni ridotte.
Il pesciolino è quello creato da Janet Martin ed è il settimo quadrato del mio GAAA.
In questo disegno, inseriti in  un tipico intreccio Aran, un pesciolino messo a ricordare i pescatori delle isole Aran per l'appunto, uomini rudi e coraggiosi, grandi knitters !

2 commenti:

  1. Mi piace tanto il tuo pesciolinoooo, per il resto... ne hai di lavoro da fare! :)

    RispondiElimina
  2. Avvio alla grande per Christmas! E anche il pesce è bellissimo.

    RispondiElimina