15 ottobre 2011

Una scatola di spilli, qualche bottone

Tutta una scatola di spilli è stata necessaria per bloccare Olatz! E sicuramente il mio bloccaggio non è perfetto,  è la prima volta che mi cimento, ma ormai dopo l'assidua frequentazione di knitters espertissime e carismatiche non ho potuto farne a meno.
Naturalmente non posseggo la tavola di polistirolo su cui farlo ,mi sono aggiusta-
ta con un telo di spugna sistemato sul tappeto del salotto ed un obliquo raggio di sole.
E questa mattina  ho anche sistemato nella scatola dei bottoni gli ultimi arrivati, comprati così , per divertimento, per puro piacere in attesa di un'adeguata
sistemazione.


3 commenti:

  1. Bellissimo lo scialle, e divertenti i bottoni. Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per lo scialle!anche io faccio il bloccaggio così, perchè non ho il supporto di polisitirolo...funziona lo stesso;)..Belli anche i bottoni!!

    RispondiElimina